Home ConsoleNews PS4L'evento Halloween da brividi è ora disponibile su Overwatch

L’evento Halloween da brividi è ora disponibile su Overwatch

E’ notizia di qualche ora fa che i ragazzi di Blizzard hanno già rilasciato i contenuti dedicati alla festa di Halloween su Overwatch. L’evento Halloween da brividi è infatti disponibile da ora con una serie di contenuti creati ad hoc. Come vi avevamo infatti già detto nei giorni scorsi, il titolo metterà a disposizione delle nuove skin dedicate a Doomsfit, Moira e Widowmaker.

L’evento è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Procurati il sacchetto di caramelle più grande della storia, metti su un disco ambient (possibilmente agghiacciante) e preparati ad affrontare i servitori del dottor Junkenstein.

La vendetta di Junkenstein è quindi di nuovo disponibile con due modalità differenti, cioè classica e Junkenstein: Vendetta infinita. I giocatori potranno scegliere uno tra i dieci eroi disponibili, fra cui anche Tracer e Brigitte, non presenti nella scorsa edizione della festa. Per celebrare l’uscita di Halloween da brividi, Blizzard ha rilasciato un trailer ufficiale dedicato all’evento che potete trovare subito sotto. Buona visione!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!