Home ConsoleNews PS4Life is Strange 2: svelata la data di uscita del secondo episodio

Life is Strange 2: svelata la data di uscita del secondo episodio

I ragazzi di Dontnod hanno mantenuto la promessa; il secondo episodio di Life is Strange 2 sarà ufficialmente disponibile dal prossimo 24 gennaio. Ad annunciarlo è stata Square Enix con un filmato in live action non privo di spoiler e, perciò, consigliato solo a chi ha già completato Life is Strange 2: Roads.

Dopo qualche mese di attesa e sperando che i prossimi episodi escano con più regolarità, potremo finalmente riprendere le avventure di Sean e Daniel con Rules che, a giudicare dalla sinossi ufficiale (non povera di anticipazioni), sembra promettere davvero bene. Gonzalo Martin, che ha prestato la voce a Sean Diaz, è il protagonista di una rappresentazione di un momento cruciale del viaggio dei due fratelli in Life is Strange 2.

Mentre i due fratelli lottano contro il freddo incessante, Daniel si ammala sempre di più. Così Sean decide di correre il rischio di dirigersi verso la casa dei nonni, piuttosto distante, per riprendersi un po’ e cercare rifugio. Lì incontreranno il vicino di casa Chris Eriksen, un bambino che crede di avere dei superpoteri simili a quello che ha Daniel, e anche il suo alter ego, il supereroe Captain Spirit.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...