Home ConsoleNews PS4Life of Black Tiger, il trailer meno apprezzato di YouTube

Life of Black Tiger, il trailer meno apprezzato di YouTube

Da qualche giorno è presente, sul canale YouTube ufficiale di PlayStation, un trailer che ha velocemente scalato le classifiche come uno dei meno apprezzati dagli utenti del noto sito di video-streaming, che hanno piazzato la bellezza di oltre 17.000 “dislike” dalla pubblicazione dello stesso, avvenuta lo scorso 13 Gennaio.

Stiamo parlando del trailer di Life of Black Tiger, videogame in arrivo su PlayStation 4 in cui vestiremo i panni di una terribile tigre nera pronta a dare la caccia ad altri animali e soprattutto alla bestia più terribile di tutte, l’uomo.

Il gioco sembra davvero poter reggere il confronto con capolavori del calibro di Grand Theft Auto V e Uncharted 4, dunque non ci spieghiamo la marea di commenti negativi, di cui ve ne offriamo una piccola selezione:

“Sono indeciso se acquistare questo o The Witcher 3”

“Hanno chiamato gli anni 90′, e rivogliono indietro il loro gioco”

“Sono così eccitato, decisamente il gioco dell’anno”

“Sony è stata hackerata di nuovo? Davvero, sono così confuso…”

“Girerà a 60fps su PlayStation 4 Pro?”
“Sì, e in 4K”

“E’ bello vedere come PlayStation 2 venga ancora supportata”

Vi lasciamo quindi giudicare guardando il trailer, che trovate in calce all’articolo, e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.