Home ConsoleNews PS4Limiti tecnici inibiscono i 60 fps per Bloodborne

Limiti tecnici inibiscono i 60 fps per Bloodborne

Poche ore fa il guru di From Software, Hidetaka Miyazaki, grazie ad un’intervista tenutasi in terra nipponica, ha voluto rendere pubbliche le motivazioni per le quali l’attesissimo Bloodborne, non possiederà i 60 frame al secondo nel suo motore di gioco: A causa di alcune limitazioni tecniche date dallo sviluppo del codice di gioco, siamo costretti ad accantonare l’ipotesi di offrire i 60 fps al titolo. Spero di non attirarmi ire funeste da parte dei giocatori.” Rimanete con noi!

Bloodborne

Articoli correlati

Lorenzo Bologna
La mia vita è stata da sempre legata al mondo dei videogiochi; il tutto ebbe infatti inizio con la PlayStation 1 e Crash Bandicoot (non sono così vecchio). Da allora la droga è entrata in circolo facendomi dipendere in maniera indissolubile al mondo Sony. Agente di commercio e, nel tempo libero, Newser, Valutatore di guide ai trofei, Moderatore, Arredatore ed Idraulico.