Home ConsoleNews PS4L'infezione raggiunge Rainbow Six Siege, l'operazione Outbreak inizia a marzo

L’infezione raggiunge Rainbow Six Siege, l’operazione Outbreak inizia a marzo

Ubisoft ha annunciato e confermato le date per l’Operazione Outbreak in arrivo su Rainbow Six Siege.

Sarà possibile giocare la nuova modalità cooperativa solo dal 6 marzo al 3 aprile 2018 e, durante questo periodo, tutti i giocatori avranno la possibilità di sbloccare uniformi, elmi e skin per le proprie armi.

In Outbreak i giocatori sceglieranno la propria squadra di tre operatori per entrare nella devastata cittadina di Truth or Consequences e neutralizzare la minaccia. Dalle mostruosità esplosive a orrori giganteschi, il team Rainbow Six affronterà qualcosa di mai visto prima. Questi mostri corazzati porteranno a scontri ravvicinati e porteranno il livello di distruzione oltre ogni aspettativa. I giocatori dovranno trovare nuovi metodi per usare il proprio arsenale contro un nemico che non prende precauzioni e si lancia subito nel combattimento a corto raggio.

Per l’occasione è stato rilasciato un breve teaser trailer, ma la presentazione completata della modalità Outbreak arriverà durante il Six Invitational 2018 che si terrà dal 13 al 18 febbraio. Infine, l’Operazione Chimera sarà disponibile su TTS dal 19 febbraio e su tutte le piattaforme dal 6 marzo.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.

2 Commenti

Comments are closed.