Home ConsoleNews PS4L'inquietante In Rays of the Light è disponibile

L’inquietante In Rays of the Light è disponibile

L’ultima opera di Sometimes You è stata pubblicata in sordina e potrebbe risultare sconosciuta alla maggior parte dei videogiocatori PlayStation 4 e PlayStation 5. Si tratta del remake del videogioco The Light, uscito nel lontano 2012 e realizzato da Sergey Noskov con musiche di Dmitry Nikolaev.

In In Rays of the Light, disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 7,99 euro, troviamo una parabola d’autore sul nostro posto in questo mondo, sulla vita e la morte. Esplorate un territorio misterioso, pieno di dettagli che rivelano la storia, risolvendo enigmi logici e studiando i messaggi lungo il percorso. In questo mondo ci siete solo voi, i resti abbandonati della vita precedente e la natura fiorente che prospera in assenza dell’uomo. Questo mondo è cupo e vuoto, ma incredibilmente bello.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.