Dopo una lunga attesa, Focus Home Interactive e Lightbulb Crew sono felici di annunciare che il loro inquietante GdR horror, Othercide, è finalmente disponibile su PlayStation 4.

In Othercide vestirete i panni delle Figlie, echi della più grande guerriera mai vissuta, nonché l’unica cosa che si frappone tra Sofferenza e Morte. Il combattimento è una danza intricata di azioni e reazioni; pianificate la battaglia e usate impressionanti abilità per superare in astuzia i nemici. Combattete battaglie epiche contro i boss, fonti di Sofferenza: creature da incubo derivate dai peggiori crimini commessi dall’umanità contro sé stessa, mostrate in un recente video.

Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale del gioco e vi ricordiamo che Othercide è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 39,99 euro.

Articolo precedenteAnnunciato Earthlock 2 per PlayStation 4 e 5
Prossimo articoloNASCAR Heat 3 – Recensione
Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.