Home ConsoleNews PS4L'inquietante Visage sarà finalmente disponibile da questa notte

L’inquietante Visage sarà finalmente disponibile da questa notte

I fan dell’horror e dei videogiochi stanno seguendo da qualche anno il progetto di Visage, titolo sviluppato da SadSquare Studio che si rifà volutamente e profondamente al famigerato P.T., ma anche ad Amnesia e a film come The Grudge. Ebbene, l’attesa è ormai finita e potremo festeggiare in modo macabro il nostro Halloween con la versione definitiva del gioco, che sarà disponibile dalla mezzanotte di oggi.

Visage è un horror survival psicologico in prima persona ambientato in una grande casa con una terribile storia alle spalle, segnata da una sequenza interminabile di morti. Le famiglie che hanno dimorato qui sono state uccise, o sono impazzite, o sono giunte al suicidio e saremo noi a rivivere e a ricostruire queste vicende attraverso indizi e fotografie, mentre ci spostiamo tra le stanze dell’edificio. Vi lasciamo all’ultimo trailer e vi facciamo gli auguri, nel caso vi imbarcaste in questa avventura horror.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.