Home ConsoleNews PS4Indiecalypse è finalmente disponibile, anche in edizione speciale

Indiecalypse è finalmente disponibile, anche in edizione speciale

Dopo la conclusione di una felice campagna Kickstarter, che ha permesso di raccogliere oltre trentacinquemila dollari, JanduSoft annuncia che il suo irriverente Indiecalypse è finalmente disponibile su PlayStation 4.

Indiecalypse narra l’incredibile storia di un team indipendente che tenta di lanciare sul mercato il suo videogioco, con tutte le difficoltà e il caos che questa difficile impresa può generare. Tanta esplorazione in un gioco d’avventura che vanta però anche venti minigiochi, la maggior parte dei quali basata su brand di successo.

Il gioco è già disponibile in versione digitale, mentre chi fosse invece interessato a un’edizione da collezione potrà acquistarla sul sito Ultra Collectors, aggiudicandosi anche un artbook, la colonna sonora e un mazzo di carte da gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.