Home ConsoleNews PS4The Dark Pictures Anthology: Little Hope, un nuovo video diario in attesa...

The Dark Pictures Anthology: Little Hope, un nuovo video diario in attesa dell’uscita

Continua la serie di dev diary promozionali che precedono il lancio di The Dark Pictures Anthology: Little Hope, il secondo capitolo dell’antologia horror di Supermassive Games. Il protagonista del nuovo video è ancora Will Poulter, l’attore che dà il volto al personaggio principale del gioco (anzi, a più di un personaggio, a dire il vero). Nell’intervista scopriamo alcuni degli aspetti più emozionanti e terrorizzanti che potremo sperimentare quando ci addentreremo nella storia di Little Hope, ma anche informazioni sui personaggi e su come il cast li abbia portati in vita.

Il titolo, come è noto, presenterà una narrazione ramificata e solo esplorando le diverse possibilità offerte potremo scoprire tutti i segreti della cittadina di Little Hope. Will Poulter ci esorta a non lasciarci scoraggiare dalla morte, ma a prenderla come un’opportunità per tentare un approccio diverso. L’intervista è anche occasione di qualche battuta che vi lasciamo scoprire nel video, insieme a sequenze di gameplay inedite e forse a un piccolissimo spoiler che, se siete suscettibili, dovrebbe tenervi alla larga dalla visione. Vi ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: Little Hope uscirà il 30 ottobre.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.