Home ConsoleNews PS4Little Nightmares, in arrivo la colonna sonora su tutte le principali piattaforme

Little Nightmares, in arrivo la colonna sonora su tutte le principali piattaforme

I fan di franchise come Dark Souls, Tekken, Soul calibur e Tales of potranno presto ascoltare le rispettive colonne sonore anche al di fuori dei giochi, poiché Bandai Namco ha annunciato di voler rendere disponibili tutte le colonne sonore tramite i principali servizi musicali, tra cui Spotify, YouTube e Amazon Music Unlimited.

La prima colonna sonora a essere disponibile è quella di Little Nightmares, che offrirà agli appassionati la possibilità di usufruire di un’esperienza musicale deliziosamente oscura ovunque si trovino. La colonna sonora, composta da Tobias Lilja, è formata da ventiquattro tracce, che spaziano da parti più calme e ambientali alle terrificanti sequenze degli inseguimenti.

La colonna sonora di Little Nightmares e tutte le altre saranno disponibili tramite più di cento distributori, tra cui Spotify, Amazon Music Unlimited, Deezer, Apple Music, YouTube, Google Play e Tidal.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.