Home ConsoleNews PS4Little Town Hero, scopriamo le basi del combat system nel nuovo trailer

Little Town Hero, scopriamo le basi del combat system nel nuovo trailer

Dopo le brutte notizie arrivate nelle scorse settimane, NIS America e Game Freak, studio dietro il franchise Pokémon, accompagnano gli utenti alla scoperta del gameplay di Little Town Hero, particolare gioco di ruolo dallo stile grafico coloratissimo.

Nel nuovo trailer possiamo apprezzare e apprendere le basi del sistema di combattimento, ovvero come pianificare gli attacchi, come ricevere supporto dagli amici e come proteggersi dai mostri giganti. In Little Town Hero ogni battaglia è unica, strategica ed esilarante. I giocatori dovranno pianificare attentamente le proprie mosse, ponendo grande attenzione anche dinanzi ai mob più deboli. Per resistere all’assalto degli avversari, bisognerà sperimentare e adottare le tattiche più opportune. Le azioni compiute in battaglia da Axe, protagonista del gioco, si sviluppano attraverso un curioso sistema a “idee”.

A ogni “idea” corrisponde una mossa offensiva, un’abilità speciale o il posizionarsi in assetto difensivo. Il lavoro di squadra è la chiave per avere la meglio sui nemici. A ogni mostro sconfitto e a ogni passo compiuto attraverso il villaggio, gli abitanti sono pronti a fornirci il loro supporto. Little Town Hero Big Idea Edition sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 23 giugno.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.