Home ConsoleNews PS4Lo shooter poliziesco RICO arriva a marzo su PlayStation 4

Lo shooter poliziesco RICO arriva a marzo su PlayStation 4

Lo sviluppatore Ground Shatter e il producer Rising Star Games sono felici di annunciare che il loro shooter poliziesco cooperativo denominato RICO sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 12 marzo.

Il titolo, che sarà un ibrido tra Virtua Cop e XIII, ci metterà nei panni di poliziotti il cui obiettivo principale sarà lanciarsi all’interno di varie strutture infarcite di nemici da eliminare utilizzando tutte le armi a disposizione dei giocatori, che saranno chiamati a collaborare (sia in locale che online) per avere la meglio sui cattivi.

Oltre a un sistema di personalizzazione delle armi, RICO vanterà anche momenti di slow motion per uscire vivi dalle situazioni più concitate, vero humour poliziesco e tantissima azione in quello che si preannuncia come uno dei titoli più intensi dell’anno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.