Home ConsoleNews PS4Lo sparatutto free-to-play Warface arriva su PlayStation 4

Lo sparatutto free-to-play Warface arriva su PlayStation 4

Il noto sparatutto free-to-play Warface è pronto ad approdare su PlayStation 4 e a portare i giocatori all’interno di battaglie e incursioni in giro per il mondo. Come membri del Warface dovremo fermare la crudele corporazione militare Blackwood, che con guerre programmate vuole controllare le risorse mondiali e dominare il mondo. Potremo scegliere il nostro alter ego tra quattro classi, ognuna con abilità e armi uniche: Assalto, Medico, Ingegnere e Cecchino.

Warface permette di affrontare brevi missioni o di prendere parte a raid su larga scala, così come di dedicarsi a dieci diverse modalità PvP, classificate o meno. Le armi saranno disponibili in centinaia di varianti, grazie a un completo sistema di personalizzazione e a un gran numero di accessori, da sfruttare tatticamente. Un sistema di ricompense che include oltre trecento riconoscimenti contribuirà inoltre a tenere alto l’interesse per il gioco e a mettersi in mostra con gli altri giocatori. Warface sarà disponibile per PlayStation 4 in agosto, in data ancora da precisare.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.