Home ConsoleNews PS4Lo studio di Days Gone pensa già al futuro e assume personale...

Lo studio di Days Gone pensa già al futuro e assume personale per una nuova IP tripla A

Nonostante ci separino ancora diversi mesi dall’uscita di Days Gone, fissata per il 22 febbraio 2019, il team di Bend Studio sta già pensando al futuro e al progetto successivo.

Negli scorsi giorni è apparso infatti un annuncio di lavoro sul sito Greenhouse pubblicato dallo studio stesso. Il team sarebbe alla ricerca di un senior concept artist che si occupi del comparto artistico di una nuova IP tripla A. La sua mansione prevederà la creazione di concept art riguardo personaggi, paesaggi, oggetti di scena e molto altro, che possano guidare il team per l’intero ciclo di sviluppo, fino alle fasi finali.

Da questi pochi indizi possiamo capire come Bend Studio abbia già in mente delle idee per un futuro nuovo progetto, una grande produzione per la quale, tuttavia, dovremo attendere parecchio tempo. Ricordiamo che Days Gone uscirà il 22 febbraio 2019 in esclusiva PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.