Home ConsoleNews PS4Lo studio di NBA assume per un gioco di guida open world

Lo studio di NBA assume per un gioco di guida open world

Le assunzioni delle aziende videloudiche sono sempre un’utile fonte di informazioni per scoprire cosa bolle in pentola. Questa volta le novità arrivano da Visual Concepts, studio che tra gli altri lavora su NBA 2K.

Il team sta infatti assumendo personale per un nuovo open world basato su veicoli, con molteplici assunzioni per vari ruoli legati a missioni, studio dell’ambientazione e molto altro.

Le probabilità che si tratti di una nuova IP sono alte, dato che 2K Games non ha in piedi al momento grosse serie legate alle corse, ma molti hanno anche ipotizzato una possibile acquisizione del brand Midnight Club, che non sembra essere più nei piani di Rockstar.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.