Home ConsoleNews PS4Lo sviluppo di Divinity: Original Sin 2 è stato completato solamente qualche...

Lo sviluppo di Divinity: Original Sin 2 è stato completato solamente qualche settimana prima del lancio

Il game director Swen Vincke, durante un’intervista alla Game Developers Conference di San Francisco, ha rivelato che lo sviluppo di Divinity: Original Sin 2 è stato molto difficoltoso. Lo sviluppatore, infatti, ha raccontato che sviluppare il gioco ha portato a molti problemi e ritardi, soprattutto sul versante della stesura della trama.

L’uscita del titolo è avvenuta, su PC, il 14 settembre 2017, e Vincke ha affermato che il team ha completato il secondo atto solamente nel mese di giugno e il terzo atto a luglio. Larian Studios, addirittura, avrebbe deciso di rivoluzionare la storia delle origini del personaggio di Sebille a una settimana dal lancio; l’indecisione ha tormentato la software house fino all’ultimo. Fortunatamente, però, la qualità finale del prodotto non ne ha risentito. Vi ricordiamo che da pochi mesi è possibile giocare Divinity: Original Sin 2 in lingua italiana e nel 2019 sono attesi contenuti gratuiti.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.