Home ConsoleNews PS4Lo sviluppo di Path of Exile è terminato, ma la data di...

Lo sviluppo di Path of Exile è terminato, ma la data di uscita è ancora un mistero

Grinding Gear Games ha ufficialmente annunciato di aver terminato i lavori su Path of Exile, action GdR free-to-play che potrebbe rivoluzionare la scena del gaming gratuito. L’uscita era inizialmente prevista per dicembre 2018, salvo poi essere rimandata a febbraio, oramai giunto al termine. Il titolo è pronto a sbarcare su PlayStation 4 nel mese di marzo, ma la data ufficiale non è ancora stata resa nota. Il motivo? Gli sviluppatori hanno deciso di tenere nascosta la data fino a due settimane prima del lancio a causa di alcune formalità dovute al lancio del proprio titolo su una nuova piattaforma.

Considerando che siamo alla fine di febbraio, la tanto attesa ufficialità dovrebbe giungere a breve, avendo gli sviluppatori spessi specificato che il periodo dovrebbe aggirarsi intorno alla metà di marzo. Attendiamo notizie.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.