Konami ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di partnership con lo Zenit San Pietroburgo, la squadra campione della Premier Liga Russa, per eFootball PES 2020.

Oltre alla licenza ufficiale dello Zenit, già presente ora all’interno del gioco, nel secondo trimestre del 2020 verrà inclusa in eFootball PES 2020 anche la Gazprom Arena, conosciuta anche con il nome di Stadio di San Pietroburgo. Lo stadio di casa dello Zenit verrà fedelmente riprodotto con la massima qualità possibile dall’esperto team di sviluppatori di Konami.

Questo annuncio fa seguito a quello della presenza, già da oggi, dell’ex-stella dello Zenit, Andrey Arshavin, tra le Leggende di PES in myClub, come svelato anche dal trailer ufficiale che annuncia la partnership. Questo accordo conferma la grande importanza che ha assunto il mercato russo per la serie eFootball PES in seguito all’acquisizione esclusiva della Premier Liga Russa lo scorso anno.

Grazie a questa nuova partnership ufficiale sono destinate ad aumentare le collaborazioni attivazioni e tra lo Zenit e Konami. Sono in fase di studio anche collaborazioni eSport con lo Zenit, i cui cyberatleti sono campioni in carica della Russian Premier Liga Cyberleague.