Home ConsoleNews PS4L'open beta di Black Desert è finalmente disponibile

L’open beta di Black Desert è finalmente disponibile

Se siete appassionati di MMORPG, sarete felici di sapere che lo sviluppatore Pearl Abyss ha finalmente dato il via alla open beta di Black Desert, titolo che sarà giocabile gratuitamente da oggi fino al prossimo 13 agosto.

Black Desert è un MMORPG espansivo che si estende su vaste e varie regioni: dalle foreste di Calpheon agli aspri deserti di Valencia, il Black Desert ha un intero mondo da esplorare: lanciarsi in frenetici combattimenti d’azione, cacciare mostri e boss enormi, combattere con gli amici in guerra, o pescare, commerciare e creare la propria strada verso le ricchezze.

Vi lasciamo al trailer di presentazione di questa versione di prova, che trovate in calce all’articolo, ricordandovi che la versione completa di Black Desert sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 22 agosto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.