Home ConsoleNews PS4Lore Finder arriva su PlayStation 4 entro fine anno

Lore Finder arriva su PlayStation 4 entro fine anno

Se siete appassionati di metroidvania, allora sarete felici di sapere che il publisher Dangen Entertainment e lo sviluppatore Kitsune Games hanno annunciato che entro la fine dell’anno pubblicheranno il loro Lore Finder su PlayStation 4. Il titolo, che sarà appunto un metroidvania 2D, ci metterà nei panni dell’investigatore del paranormale K.C. Morgan che si troverà a esplorare una villa in New England alla ricerca del padre scomparso.

Il gioco, che punta a offrire, a detta degli sviluppatori, un nuovo e moderno approccio al genere horror, alternerà fasi di indagine al combattimento con vari nemici ed è attualmente in fase di sviluppo, con arrivo come detto previsto entro la fine del 2019. In attesa di avere novità riguardo al titolo e alla data della sua pubblicazione, vi lasciamo al gameplay trailer del gioco, che trovate in calce all’articolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.