Home ConsoleNews PS4Los Angeles e Minnesota si uniscono alla nuova Call of Duty eSport...

Los Angeles e Minnesota si uniscono alla nuova Call of Duty eSport league

Dopo il successo della vendita dei primi cinque franchise city-based nella lega, Activision Blizzard Esports ha rivelato ulteriori partner per la visione futura della sezione eSport di Call of Duty. L’aggiunta di Minnesota e Los Angeles porta a sette il numero di squadre attualmente annunciato dalla lega; Activision Blizzard ha già presentato squadre che rappresentano Atlanta, Dallas, New York, Parigi e Toronto. Le due nuove squadre sono:

  • Los Angeles, CA – Immortals Gaming Club (IGC) è la prima società globale di giochi eSport al mondo interamente integrata verticalmente. IGC possiede e gestisce gli eSport IGC, che ospitano i brand competitivi della società Immortals, Los Angeles Valiant (Overwatch League), OpTic Gaming e MIBR; e Gamers Club, la principale piattaforma di matchmaking e community hub per i giocatori in Brasile e America Latina;
  • Minnesota – WISE Ventures, fondo di investimento con sede a Manhattan, si è concentrato su opportunità di investimento nelle fasi iniziali e di crescita che sfruttano il nostro valore strategico. Guidata da un gruppo proprietario con ampia esperienza nei settori dello sport, dell’intrattenimento ed immobiliare, WISE è in grado di valutare, promuovere e aggiungere valore alle aziende di nuova generazione in quei settori.

Los Angeles e Minnesota si aggiungono così alle cinque precedenti città già rivelate: Atlanta, Dallas, New York, Parigi e Toronto.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.