Home ConsoleNews PS4Lost Words: Beyond the Page è ora disponibile su PlayStation 4

Lost Words: Beyond the Page è ora disponibile su PlayStation 4

L’editore indie Modus Games e lo sviluppatore Sketchbook Games sono lieti di annunciare che Lost Words: Beyond the Page è ora disponibile su PlayStation 4.

Lost Words: Beyond the Page è un videogioco di enigmi ricco di atmosfera basato sulla toccante storia di una ragazzina di nome Izzy che dovrà affrontare le difficoltà della vita creando un’avventura indimenticabile tra le pagine del suo diario. Ideato dalla scrittrice Rhianna Pratchett, responsabile tra gli altri di Mirror’s Edge, Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider, il titolo è un’appassionante avventura immersa in una storia coinvolgente e toccante. Già vincitore di diversi riconoscimenti e premi durante il periodo di sviluppo, Lost Words: Beyond the Page permetterà d’interagire con le parole del diario di Izzy per risolvere rompicapi impegnativi e superare fasi a piattaforme avanzando in un meraviglioso paesaggio in evoluzione. I giocatori salteranno tra le parole di ogni pagina, rendendole pratici trampolini utili a risolvere gli enigmi che sbloccheranno nuovi capitoli.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.