Home ConsoleNews PS4L'RPG nostalgico Eternity: The Last Unicorn è finalmente disponibile su PlayStation 4

L’RPG nostalgico Eternity: The Last Unicorn è finalmente disponibile su PlayStation 4

Preparatevi a dare la caccia all’immortalità, perché 1C Entertainmnet e Void Studios sono felici di annunciare il lancio ufficiale di Eternity: The Last Unicorn su PlayStation 4. Questo intrigante action RPG porterà i giocatori in mezzo ai miti nordici, utilizzando meccaniche di gameplay vecchia scuola per portare i giocatori alle origini dei giochi di ruolo.

Camera fissa in combattimento, un mondo che incoraggia l’esplorazione e il ritorno in zone già visitate sono solo alcuni degli aspetti peculiari che rendono Eternity: The Last Unicorn un vero e proprio tributo ai classici RPG, un ritorno alle origini con l’aggiunta di dei, creature e storie permeate del folklore Nordico.

La trama di questo RPG, di cui vi abbiamo parlato ampiamente qualche giorno fa, completa il quadro di un titolo attesissimo; vi suggeriamo di correre sullo store, dove il titolo è disponibile al prezzo di 19,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.