Home ConsoleNews PS4Luca Ward svela il ritorno di Splinter Cell su PlayStation 4 con...

Luca Ward svela il ritorno di Splinter Cell su PlayStation 4 con un’immagine?

Il noto attore e doppiatore Luca Ward è particolarmente attivo sui social (tanto che molto spesso compaiono suoi commenti piccati su varie pagine di spicco) e dunque le sue attività sulle piattaforme sono sempre degne di attenzione, soprattutto quando riguardano la serie Splinter Cell.

Il protagonista della saga Ubisoft, Sam Fisher, è stato infatti doppiato da Luca Ward che da poche ore ha aggiornato l’immagine di copertina del suo profilo Facebook con un’immagine in cui la sua faccia è affiancata dai tre noti pallini verdi del visore del nostro Fisher. Dopo tanti ritorni clamorosi, come quelli di MediEvil, Spyro e CTR, quindi, potrebbe essere il momento di rivedere la serie completa di Splinter Cell su PlayStation 4 o, perché no, un capitolo completamente nuovo della serie.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.