Home ConsoleNews PS4Luckslinger ad aprile ci porta nel Far West

Luckslinger ad aprile ci porta nel Far West

2Awesome Studio è orgogliosa di annunciare l’arrivo di Luckslinger, il titolo in salsa western in uscita ad aprile su console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Questo action adventure in 2D ci farà vestire i panni di un cowboy che dovrà vedersela con schiere di banditi da sistemare a suon di revolverate e humour nero.

La colonna sonora ad hoc, stile spaghetti western, ci accompagnerà nel corso della nostra avventura a caccia di fortuna. Chiave di volta del gioco: la fortuna, che ci guiderà nei duelli 1 vs 1 e nei vari livelli con temi unici quanto i loro boss.

Articoli correlati

Brian Burchi
Have you seen this nerd? Prigioniero di questa passione dal lontano 1999, vive la sua vita un quarto di gaming alla volta, tra citazioni cinematografiche, binge watching di serie tv e anime e giornate lavorative e non passate in palestra, alla ricerca di un fisico che possa anche lontanamente somigliare a quello di Alex Louis Armstrong. Ora cerca di coltivare un sogno che ha sin da quando ha imbracciato per la prima volta un pad per PS1: scrivere e parlare di videogiochi.. non svegliatelo!