Home ConsoleNews PS4Luckslinger, il nuovo western all'italiana arriverà il 6 aprile su PlayStation

Luckslinger, il nuovo western all’italiana arriverà il 6 aprile su PlayStation

Il team 2Awesome Studio ha annunciato che Luckslinger, titolo d’avventura e azione ambientato nel mondo dei film spaghetti western, verrà rilasciato su PlayStation 4 il 6 aprile al prezzo di 9,99 euro.

In Luckslinger i giocatori avranno come obiettivo quello di liberare il Far West dai banditi per accaparrarsi le loro ricchezze. Per fare ciò dovranno sfruttare al massimo la loro “fortuna”, statistica che permetterà loro di schivare i proiettili, guadagnare un bottino migliore e, soprattutto, rimanere in vita. Viceversa, quando si attraverseranno momenti “sfortunati”, si incorrerà in eventi catastrofici, come il crollo improvviso di ponti, frane pericolosissime e fuorilegge assetati di sangue.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.