Home ConsoleNews PS4L'uscita della versione fisica di Mulaka subisce un rinvio

L’uscita della versione fisica di Mulaka subisce un rinvio

Tramite un comunicato ufficiale del team messicano Lienzo, veniamo a conoscenza del rinvio dell’uscita di Mulaka in versione fisica. L’uscita, inizialmente prevista per questo mese, è stata posticipata alla prossima estate. Lo studio di sviluppo ci tiene a ringraziare i fan per il calore con cui hanno accolto la cultura dei tarahumara e, proprio per questo, è in lavorazione un’edizione da collezione della quale verranno presto svelati ulteriori dettagli.

Come abbiamo detto recentemente nella nostra recensione, Mulaka è un indie che prende ispirazione da numerosi generi e si lascia giocare con tranquillità e spensieratezza, raccontando miti e leggende dell’antico popolo dei tarahumara ancora oggi esistente nel nord del Messico.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...