Home ConsoleNews PS4L'uscita di ANNO: Mutationem è stata rinviata all'autunno prossimo

L’uscita di ANNO: Mutationem è stata rinviata all’autunno prossimo

L’anno appena trascorso è stato caratterizzato da numerosi rinvii causati principalmente dalla pandemia da Covid-19 che ha danneggiato anche le grandi industrie, comprese quelle videoludiche. Proprio per questo motivo è del tutto comprensibile il ritardo avuto da Lightning Games con il suo prossimo titolo: ANNO: Mutationem. Il team ha infatti annunciato sulla propria pagina Twitter ufficiale che l’uscita del videogioco sarà rimandata all’autunno del 2021. Le ultime vicende correlate a Cyberpunk 2077 hanno fatto scuola poiché questa notizia non è stata accolta con dispiacere dai fan in quanto, nonostante ANNO: Mutationem sia stato apprezzato nei trailer pubblicati finora, è sempre meglio lavorare di più su un prodotto e rilasciarlo sul mercato completo e funzionante.

ANNO: Mutationem sarà un action adventure con sfumature tipiche di un gioco di ruolo. Gli sviluppatori hanno donato al titolo uno stile artistico che unisce alla perfezione il 2D e il 3D, conferendo all’ambiente un ruolo attivo nel gameplay. I videogiocatori potranno giocarlo sia su PlayStation 5 sia su PlayStation 4, ma dovranno attendere ancora qualche mese per farlo.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.