Home ConsoleNews PS4Ma Ghost of Tsushima sarà difficile? Sicuramente meno di Bloodborne

Ma Ghost of Tsushima sarà difficile? Sicuramente meno di Bloodborne

Uno dei giochi sulla bocca degli utenti PlayStation, in questo momento, è Ghost of Tsushima (anche perché la conferenza dell’E3 2018 non è che sia stata così esaltante, diciamocelo). Il nuovo titolo Sucker Punch, tuttavia, non è ancora chiaro su quale target di utenza possa puntare, considerato che le informazioni che abbiamo in merito sono ancora poche.

A fare un po’ di luce sulla nuova IP ci ha pensato il creative director, Nate Fox, che ha rivelato in una presentazione a porte chiuse che il titolo sarà “pensato per il pubblico mainstream“, piuttosto che per i giocatori hardcore. Lo stesso Fox ha precisato che, più che con Bloodborne, il paragone regge con Horizon Zero Dawn. Chiunque volesse concedersi una partita dopo essere tornato a casa da scuola o lavoro senza innervosirsi più di tanto, sarà contento. Ma gli altri?

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.