Home ConsoleNews PS4Madden NFL 21 ha uno stadio dedicato a SpongeBob

Madden NFL 21 ha uno stadio dedicato a SpongeBob

Negli ultimi anni le collaborazioni tra marchi famosi sono diventate sempre più audaci, tanto che non stupisce la recente notizia di una partnership tra l’ormai storico brand Madden NFL di Electronic Arts e SpongeBob SquarePants, personaggio di Nickelodeon recente protagonista anche di una divertente remastered di Battle for Bikini Bottom.

Annunciata su Twitter, la partnership porterà in Madden NFL 21 uno stadio unico selezionabile nella modalità arcade e soprattutto una serie di divise ispirate ai personaggi più noti della serie, come SpongeBob, Squiddy e molti altri ancora. Vi lasciamo al cinguettio ufficiale e vi suggeriamo di non farvi sfuggire questa occasione, se amate il football americano (e la mitica spugna).

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.