Home ConsoleNews PS4Mafia III: Definitive Edition ritorna al passato. Spuntano i vecchi problemi tecnici...

Mafia III: Definitive Edition ritorna al passato. Spuntano i vecchi problemi tecnici su PlayStation 4 Pro

Più passano i giorni, più gli utenti che hanno rispolverato la serie con la Mafia: Trilogy devono fare i conti con i problemi tecnici che affliggono i primi due giochi rilasciati: Mafia II: Definitive Edition e Mafia III: Definitive Edition.

Dopo avervi parlato di bug, glitch e problemi con il Platino di Mafia II: Definitive Edition, siamo qui a raccontarvi cosa è successo, invece, all’avventura di Lincoln Clay. Più di qualche utente, dopo l’aggiornamento, ha riscontrato un frame rate scadente e una risoluzione paragonabile alla versione del gioco antecedente all’uscita di PlayStation 4 Pro, come se il gioco avesse ricevuto un downgrade.

2K Games e Hangar 13 sono a conoscenza del problema e stanno lavorando per risolvere. Questo vuol dire che presto Mafia III: Definitive Edition riceverà una patch correttiva in grado di ripristinare le ottimizzazioni per la console Sony.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...