Home ConsoleNews PS4“Faccende in sospeso” di Mafia III: trailer di lancio, trofei e video...

“Faccende in sospeso” di Mafia III: trailer di lancio, trofei e video di approfondimento

2K ha dichiarato ufficialmente di aver reso disponibile il nuovo DLC di Mafia III chiamato “Faccende in sospeso”.

In questo nuovo DLC vestiremo i panni di John Donovan, e ci verrà chiesto di svelare un pericoloso complotto a New Bordeaux che ci porterà alla fine in un’isola misteriosa che cela tantissimi segreti rimasti tali per troppo tempo.

Di seguito troverete le principali novità di questa espansione:

  • Una nuova, appassionante storia: la caccia a un nemico riemerso dal passato. Unitevi a Donovan e aiutatelo a fermare il suo vecchio rivale Connor Aldridge e il suo esercito di mercenari, intenzionati a scovare un aereo scomparso e il suo terribile carico.
  • Tuffatevi nell’azione assieme all’inimitabile John Donovan. Donovan ha deciso di lasciare la sua stanza al motel e di scendere in campo con Lincoln! Vi accompagnerà  per tutta la durata della storia, pronto ad aiutarvi e a lanciarvi i suoi classici commenti caustici. Questa coppia esplosiva pronta a rispolverare la vecchia intesa forgiata in Vietnam per farvi vivere nuovi momenti spassosi e indimenticabili.
  • Nuovi ambienti da esplorare. Salutate New Bordeaux e preparatevi ad addentrarvi nella fitta giungla di un’isola mai vista prima in Mafia III. Oltre a dover localizzare un velivolo militare disperso e il suo carico su quest’isola, mentre date la caccia ad Aldridge scoprirete anche nuove aree di New Bordeaux.
  • Missioni Cacciatore di taglie. Dopo la conclusione della storia di “Faccende in sospeso”, potrete aiutare un nuovo alleato, Robert Marshall, a rintracciare e catturare ricercati intenti a portare scompiglio per tutta New Bordeaux.
  • Nuovi strumenti tutti da provare. Lincoln e Donovan stanno per affrontare un gruppo di mercenari armati fino ai denti, quindi avranno bisogno di qualche nuova arma per dar loro filo da torcere:
    • Armi: Saltate sulla mitragliatrice a torretta montata sul retro di uno dei nuovi veicoli e falciate i vostri nemici, o preparatevi a fare molto rumore con lanciagranate e lanciarazzi nuovi e migliorati.
    • Servizio di cecchino: Potrete anche sfruttare il servizio di cecchino fornito da Marshall per eliminare in fretta i vostri avversari.
    • Abiti: Diventate invisibili e letali con la nuova tuta Mimetica da giungla o indossate l’abito Anima della festa per un look più casual adatto sia a un’isola che a un locale cubano.
    • Nuovi veicoli: La robusta Griffin Borneo Sport entrerà  a far parte del parco macchine di Lincoln dopo aver completato le missioni storia. In più, portando a termine tutte le missioni Cacciatore di taglie otterrete una De Leo Stiletto e nuove decalcomanie per personalizzare i vostri bolidi.

Vi lasciamo a due trailer dedicati: uno è un vero e proprio approfondimento, mentre l’altro costituisce il trailer di lancio. Infine a questo link è possibile anche consultare i trofei aggiunti rispetto all’elenco base.

Articoli correlati

Francesco Suozzo
Padroneggia con maestria i giochi di ruolo, stealth e horror, al contrario dei puzzle game. Da un eccellente carriera videoludica spera di diventare un ottimo articolista e di rimanere anche dopo gli studi nella grande famiglia del Bit!