Home ConsoleNews PS4Maggio ricco su Fallout 76, arrivano gli zaini e una nuova fazione

Maggio ricco su Fallout 76, arrivano gli zaini e una nuova fazione

Si avvicina la fine delle scuole, ma chi non sembra intenzionato a mollare gli zaini è Bethesda, che con il nuovo aggiornamento di Fallout 76 intitolato Ever Upwards si prepara a introdurre proprio questi strumenti. Gli zaini permetteranno ai giocatori di aumentare il peso trasportabile durante i lunghi viaggi nell’Appalachia e potranno soprattutto essere modificati per andare incontro alle esigenze dei giocatori: zone refrigerate per conservare il cibo, ulteriore spazio oppure addirittura un aumento di corazza.

A far compagnia agli zaini troveremo poi una nuova fazione denominata Pioneer Scout che fornirà una serie di missioni da completare e ricompenserà i giocatori con tanti badge per la cucina, il nuoto e altro ancora. In attesa quindi di poter scaricare questo aggiornamento, che sarà disponibile dal prossimo 7 maggio, vi ricordiamo che sul nostro sito trovate una dettagliatissima recensione del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.