Home ConsoleNews PS4Maggiori dettagli sulla longevità dello Spider-Man di Insomniac Games

Maggiori dettagli sulla longevità dello Spider-Man di Insomniac Games

Dopo le informazioni rilasciate su IMDB, il design director del progetto Brian Horton ha rivelato su Twitter la durata effettiva del nuovo Spider-Man targato Insomniac Games. Nel tweet postato, che trovate dopo la conclusione dell’articolo, il buon Brian afferma che gli ci sono voluti diversi giorni per portare a termine l’avventura.

In particolare, grazie alle risposte che egli ha gentilmente fornito, siamo venuti anche a conoscenza della ricchezza di contenuti di questo titolo, che promette di essere uno dei migliori videogiochi dedicati a un brand Marvel. Prima di lasciarvi alla visone del post, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile, in esclusiva PlayStation 4, durante il corso di questo 2018.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

2 Commenti

Comments are closed.