Home ConsoleNews PS4Magic: Legends, rivelata l'ambientazione della giungla di Tazeem

Magic: Legends, rivelata l’ambientazione della giungla di Tazeem

Dopo l’annuncio dello sviluppo, Magic: Legends fa di nuovo parlare di sé e questa volta viene presentata un’ambientazione decisamente suggestiva e adatta all’universo in cui il gioco è ambientato. Si tratta della lussureggiante giungla di Tazeem, in cui passeremo dai fiumi scroscianti alla giungla, brulicante di vita animale, con mistici Edri sia nel cielo sia nascosti tra la vegetazione. L’ampia varietà d’illuminazione va dai terreni bioluminescenti della giungla agli splendidi scenari in cui il sole spunta attraverso la fitta volta degli alberi.

magic legends giungla tazeem

Magic: Legends è un action RPG online free-to-play basato su Magic: The Gathering, che permette ai giocatori di diventare planeswalker. Sviluppato da Cryptic Studios e pubblicato da Perfect World Entertainment, i giocatori sceglieranno il loro cammino attraverso i piani mentre collezionano e potenziano una moltitudine di magie per creare un potente grimorio. Magic: Legends sarà pubblicato su PlayStation 4 e sulle principali piattaforme nel 2021.

https://www.youtube.com/watch?v=8nsbuCWIyVk

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.