Home ConsoleNews PS4Man of Medan, ecco il Curatore. Saprà cose che non potrà dirci...

Man of Medan, ecco il Curatore. Saprà cose che non potrà dirci direttamente…

Bandai Namco ha rilasciato, in occasione di Halloween, un nuovo trailer del gioco Man of Medan svelando l’enigmatico personaggio del Curatore.

Il Curatore, l’onnisciente voyeur dei progressi e delle scelte dei protagonisti, verrà interpretato dall’attore britannico Pip Torrens (The Crown, Preacher). Si unisce al cast già svelato di Man of Medan, del quale fa parte Shawn Ashmore (X-Men) nei panni di Conrad. Nonostante il cast subirà dei cambiamenti a ogni capitolo dell’antologia, il Curatore sarà sempre presente in ognuna delle agghiaccianti esperienze.

Il Curatore è fuori dal tempo, registra storie di vita e di morte nel suo piccolo spazio di un vasto deposito contenente ogni storia mai raccontata. Fa questo da migliaia di anni, ma non riesce a ricordare quando ha iniziato, o se mai c’è stato un inizio in quello che fa. Ma ora, per ragioni che non è in grado di comprendere, gli è stata concessa l’opportunità di parlare con qualcuno. Il Giocatore.

Sa che esistono delle regole. Non dovrebbe interferire, ma può farsi trascinare dall’emozione. Ha visto cose che il giocatore non è in grado di notare. Cose importanti. Ma non può dirgli di cosa si tratti… direttamente. Quindi lascia indizi dove crede di poterlo fare, nella speranza che il giocatore li riconosca. Ma non aspettarti che egli sia diretto. I suoi indizi possono essere criptici. Bandai Namco ha inoltre confermato che Man of Medan sarà doppiato in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e russo.

The Dark Pictures è una serie di giochi horror stand-alone, progettati per presentare una nuova, terrificante esperienza a cadenza regolare. Ogni gioco porterà una storia completamente nuova, distinta dalle altre, un nuovo ambiente e un nuovo cast di personaggi. In Man of Medan, quattro giovani americani si trovano in navigazione durante una vacanza dedicata alle immersioni alla ricerca di un relitto della Seconda Guerra Mondiale. Con il passare della giornata e l’arrivo di una tempesta, il loro viaggio di trasforma presto in qualcosa di molto più sinistro… Chi di loro sopravvivrà? E chi morirà? Man of Medan sarà disponibile nel 2019 in edizione fisica e digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.