Home ConsoleNews PS4Man of Medan ha finalmente una data di uscita

Man of Medan ha finalmente una data di uscita

L’attesissimo nuovo titolo horror di Supermassive Games, Man of Medan, che darà il via alla The Dark Pictures Anthology, ha finalmente una data di uscita. Dopo un hype crescente generato dalle numerose informazioni rilasciate negli ultimi mesi e dai primi video di gameplay, potremo mettere mano al gioco il 30 agosto prossimo.

Con l’occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato ai bivi narrativi che, come ci hanno abituato con Until Dawn, varieranno l’esperienza e scriveranno il nostro destino. Vi segnaliamo infine che il gioco è già preordinabile. Sarà possibile ottenere l’accesso fin dal giorno di lancio, come bonus preorder, al Curator’s Cut, un percorso alternativo con una nuova prospettiva. Sbloccabile dopo aver completato il gioco almeno una volta, il Curator’s Cut (che sarà reso disponibile gratuitamente a tutti i giocatori in una data successiva) offre:

  • una nuova prospettiva con personaggi alternativi negli scenari già giocati;
  • nuove scelte e decisioni in ogni scena in grado di poter cambiare la storia in diversi modi;
  • nuove scene e nuovi segreti non inclusi nell’esperienza originale.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.