Home ConsoleNews PS4Un tizio ha manomesso i monitor dell'aeroporto per giocare ad Apex Legends

Un tizio ha manomesso i monitor dell’aeroporto per giocare ad Apex Legends

La noia, soprattutto in aeroporto, può giocare brutti scherzi. Oppure potrebbe essere qualcuno a decidere di ammazzarla con il gioco, come accaduto a Portland qualche giorno fa.

Un viaggiatore ha infatti deciso, in mancanza di altro da fare, di collegare la sua amata PlayStation 4 a uno dei monitor dell’aeroporto internazionale per farsi una partitina ad Apex Legends. Immediato l’intervento delle autorità per “scollegare” il giocatore e ripristinare le mappe dell’aeroporto, precedentemente visualizzate sul monitor.

Nessuno strumento trascendentale per fare la “furbata”, avvenuta alle 4:40 di mattina. L’uomo ha infatti semplicemente collegato la console sfruttando il cavo HDMI della stessa e un allaccio alla corrente elettrica. Voi avete mai fatto qualche pazzia per giocare con la vostra amata console?

apex legends aeroporto

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.