Home ConsoleNews PS4Mars Horizon, il simulatore di agenzia spaziale, è ora disponibile su console

Mars Horizon, il simulatore di agenzia spaziale, è ora disponibile su console

The Irregular Corporation e Auroch Digital annunciano che la loro ultima fatica, dal nome Mars Horizon, è finalmente disponibile su PlayStation 4.

In questa avventura spaziale i videogiocatori assumeranno il controllo della propria agenzia spaziale all’alba dell’era della conquista dello spazio, con l’obiettivo di riuscire a mettere piede sul suolo di Marte. Dovremo gestire la ricerca scientifica, il supporto pubblico e, ovviamente, il reperimento dei fondi, mentre ci si impegna a completare missioni e a inviare i propri astronauti nello spazio per essere i primi a fare il primo passo sul pianeta rosso.

Inoltre, Mars Horizon è stato sviluppato in collaborazione con l’ESA, l’Agenzia Spaziale Europea, dove tutto lo staff, incluso il team ExoMars, è stato consultato riguardo i processi reali di pianificazione ed esecuzione di una missione per Marte.

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!