Home ConsoleNews PS4Marvel's Avengers, disponibile la versione PlayStation 5 con il DLC dedicato a...

Marvel’s Avengers, disponibile la versione PlayStation 5 con il DLC dedicato a Hawkeye

Dopo le difficoltà mostrate su PlayStation 4, Marvel’s Avengers sbarca su PlayStation 5 con una versione di nuova generazione che sarà senza costi aggiuntivi e garantirà la possibilità di trasferire i salvataggi per coloro che hanno già giocato al titolo. Inoltre, Square Enix ha annunciato l’arrivo di Operazione Hawkeye – Futuro imperfetto, il secondo DLC dal lancio contenente il nuovo supereroe giocabile Clint Barton, conosciuto come Hawkeye, arciere impareggiabile dalla precisione leggendaria.

La trama di Futuro imperfetto segue l’operazione AIM allo scoperto di Kate Bishop, allieva di Clint Barton, e potrà essere affrontata da soli o con un massimo di tre amici. Hawkeye scoprirà che lo Scienziato Supremo, Monica Rappaccini, sta sviluppando una pericolosa arma che potrebbe cambiare il destino dell’umanità. Durante l’operazione, Clint verrà coinvolto in un esperimento di viaggi nel tempo, finendo in un futuro in cui la Terra è stata distrutta da forze cosmiche ed è governata da Maestro, una versione anziana e folle di Hulk, dotata sia di forza che di intelligenza.

Oltre all’inedito supereroe giocabile, al nemico e ai contenuti della storia, l’aggiornamento di Marvel’s Avengers introdurrà due nuove funzionalità: la rigiocabilità della campagna Riuniti e una sala HARM personalizzabile. La prima, richiesta spesso dai fan, permetterà di azzerare i propri progressi nella campagna Riuniti e di giocarne da capo i contenuti mantenendo la progressione dei propri eroi; la seconda consentirà di personalizzare l’esperienza di gioco scegliendo il numero e il tipo di nemici affrontati, i pericoli ambientali incontrati e i bonus di combattimento introdotti, in modo da mettere alla prova le proprie capacità.

Altri dettagli sono stati diffusi in occasione dello Square Enix Presents… lo avete seguito?

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.