Home ConsoleNews PS4Marvel's Avengers, le star dell'Arsenal si riuniscono per formare un team di...

Marvel’s Avengers, le star dell’Arsenal si riuniscono per formare un team di supereroi

Marvel’s Avengers porta i nostri supereroi preferiti alla portata di tutti, tanto che anche l’iconica squadra dell’Arsenal 2003/04 ha deciso di riunirsi ancora una volta, diciassette anni dopo essere stata incoronata come “Gli Invincibili”, per affrontare tutti insieme un’ultima sfida: giocare a Marvel’s Avengers.

L’eroico quartetto formato da Sol Campbell, Robert Pirès, Ray Parlour e Ashley Cole, ognuno con la propria PlayStation 4, si è collegato per affrontare una delle più grandi uscite videoludiche dell’anno: Marvel’s Avengers.

I giocatori della vecchia squadra si sono ritenuti soddisfatti, congratulandosi con il team di sviluppo e rilasciando diverse interviste dove hanno dichiarato di quanto fosse stato bello avere di nuovo un obiettivo comune, e di come sia stato nostalgico fare team ancora una volta a distanza di tantissimi anni.

Articoli correlati

Francesco Mastroianni
Sono Francesco, amante dei videogames e di tutto il mondo videoludico. Ho 30 anni, lavoro ma nel tempo libero amo recuperare qualche titolo e rilassarmi un po’. Sono un fiero possessore di tutte le console PlayStation, ma anche di diverse piattaforme di mamma Nintendo. Insomma, non si è mai "troppo grandi" per salire di livello!