In attesa di assistere alla presentazione ufficiale di Marvel’s Avengers, che avverrà durante lo spazio riservato a Square Enix durante l’E3 2019, è apparso in rete un possibile leak riguardante il lancio sul mercato dell’ambizioso action adventure basato sui supereroi della Marvel.

Nello specifico, Marvel’s Avengers è apparso nel listino di Amazon UK per PlayStation 4 e Xbox One, indicandone l’uscita per il 15 maggio del 2020 su entrambe le piattaforme. L’utilizzo di una data precisa al posto del tradizionale placeholder potrebbe avvalorare la veridicità di questo leak. Se confermato, i team di Crystal Dynamics ed Eidos Montreal avrebbero quasi un altro anno a loro disposizione per ultimare questo importante progetto, che stando alle prime informazioni ufficiali si configurerebbe come un titolo d’azione dal taglio cinematografico, in cui sarà possibile formare delle squadre di eroi.

Non ci resta che attendere la conferenza di Square Enix che si terrà nella notte tra il 10 e l’11 giugno, alle 3:00 ora italiana per scoprire tutta la verità su Marvel’s Avengers.