Guide ai TrofeiMarvel’s Guardians of the Galaxy, disponibile la guida ai trofei

Marvel’s Guardians of the Galaxy, disponibile la guida ai trofei

“Non delude i fan Marvel e risulta divertente e coinvolgente.”

Poche parole che riassumono alla perfezione il nuovo Marvel’s Guardians of the Galaxy, sorpresa assoluta tra le ultime uscite videoludiche. Dedicato ai fan dei Guardiani, ma anche a chi cerca un action adventure coinvolgente e che non si prenda troppo sul serio. Com’è la situazione trofei?

Il Platino di Marvel’s Guardians of the Galaxy è alla portata di tutti. L’assenza dei trofei legati alla difficoltà e la presenza di alcuni interessanti (e pochi) collezionabili renderanno la caccia molto agevole. Inoltre, la maggior parte dei trofei sarà dedicata al completamento della storia. Gli altri, eccetto Paga la multa e taci e quelli relativi ai collezionabili, verranno molto probabilmente da sè. Non preoccupatevi quindi se lasciate qualcosa indietro, alla fine del gioco potrete rigiocare tutti i capitoli. Per tutti gli altri dettagli, date un’occhiata alla nostra guida!

Marvel Guardiani della Galassia

Guida ai Trofei: Marvel’s Guardians of the Galaxy
Autori: Gianfrancesco Maturo, Gennarino

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.