Home ConsoleNews PS4Marvel's Guardians of the Galaxy, pubblicato il trailer della storia

Marvel’s Guardians of the Galaxy, pubblicato il trailer della storia

Eidos Montréal ha pubblicato un trailer che regala nuovi dettagli sull’avventura cosmica di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Ambientato pochi anni dopo un epico conflitto noto come Guerra Galattica, Marvel’s Guardians of the Galaxy invita i giocatori a indossare gli stivali-razzo di Peter Quill per guidare la sua banda di eroi mercenari allo sbando in una fantastica avventura ai quattro angoli del cosmo in modo da trovare gloria, ricchezza e una via d’uscita dall’ultimo guaio in cui si sono cacciati.

Nel nuovo trailer, il Grande Unificatore Raker accompagna Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket e Groot alla Chiesa Universale della Verità, dove i Guardiani assistono a un inquietante rituale sotto gli occhi della misteriosa Matriarca. Il Grande Unificatore Raker sostiene che la Matriarca voglia condividere con loro una grande verità, in grado di porre fine a ogni dolore e sofferenza. Come sempre, quando ci sono di mezzo i Guardiani, le cose si mettono immediatamente malissimo e i nostri eroi si ritrovano misteriosamente mezza galassia alle calcagna.

Gli eventi del trailer si muovono al ritmo del nuovo brano esclusivo degli Star-Lord, intitolato Space Riders (With No Names). Nell’universo di Marvel’s Guardians of the Galaxy, Star-Lord è il nome della rock band preferita di Peter Quill, nonché l’origine del suo leggendario soprannome. Marvel’s Guardians of the Galaxy è atteso il 26 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...