Home ConsoleNews PS4Marvel's Spider-Man, data e trailer per il DLC Silver Lining

Marvel’s Spider-Man, data e trailer per il DLC Silver Lining

I fan dell’uomo ragno e della sua trasposizione videoludica meglio riuscita saranno entusiasti di sapere che l’ultimo DLC della serie La Città che non dorme mai per Marvel’s Spider-Man sarà lanciato tra pochissimi giorni. Con Silver Lining torneremo a vedercela con Silver Sable, molto apprezzata nella storia principale e pronta a mettersi di nuovo sul nostro percorso per reclamare le tecnologie della Sable International. Spider-Man non potrà contare sul supporto di Yuri Watanabe e dovrà stringere inedite alleanze per proteggere New York.

Il DLC include nuove missioni, nuovi nemici e nuovi crimini. Si arricchiscono ulteriormente la lista trofei e il guardaroba di Spider-Man, con tre nuovi costumi da sbloccare. Tra questi ci sarà anche quello del nuovissimo film Spider-Man: Un nuovo universo, in uscita a Natale, oltre al costume di Cyborg Spider-Man e alla Spider-Armor di Aaron Aikman. Marvel’s Spider-Man: Silver Lining sarà disponibile per il download dal 21 dicembre.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

1 commento

Comments are closed.