Home ConsoleNews PS4Marvel's Spider-Man: Insomniac rivela numerose novità

Marvel’s Spider-Man: Insomniac rivela numerose novità

Insomniac Games continua a parlare del gioco sull’Uomo Ragno attualmente in sviluppo.

Gli sviluppatori concedono ai fan nuove notizie per Marvel’s Spider-Man, oltre a rivelare che Peter Parker creerà lui stesso la tuta e svilupperà i lancia ragnatele, conosceremo finalmente il ruolo di Yuri Watanabe, il contatto di Spider-Man alla polizia di New York, nonché suo confidente.

Gli sviluppatori hanno confermato che in Marvel’s Spider-Man, Peter Parker sarà l’Uomo Ragno da già otto anni, e che Miles Morales servirà come punto di vista alternativo per far guardare ai giocatori Peter Parker da una prospettiva diversa. Inoltre, l’Animation Director Bobby Coddington ha dichiarato che al lavoro sul gioco c’è un team di animatori gigantesco.

Marvel’s Spider-Man sarà un’esclusiva PlayStation 4 ma non ha ancora una data di uscita. Nel frattempo, ecco a voi il gameplay trailer. Restate sintonizzati su PlayStation Bit per ulteriori aggiornamenti!

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.