Home ConsoleNews PS4Marvel's Spider-Man: quando le pozzanghere non bastano... arrivano gli sticker

Marvel’s Spider-Man: quando le pozzanghere non bastano… arrivano gli sticker

Con i due aggiornamenti simultanei 1.07 e 1.08, Marvel’s Spider-Man ha apportato grandi novità quali il New Game Plus che consente di iniziare una nuova partita utilizzando tutti i gadget, i potenziamenti e le tute già sbloccati, in più un nuovo livello di difficoltà Ultimate.

Insieme a questi, ritornando alle famose pozzanghere, i ragazzi di Insomniac hanno introdotto degli sticker a forma di queste ultime come beffa ironica alle vecchie accuse di downgrade. Con questi nuovi sticker, come riferito dallo sviluppatore Gil Doron, chiunque potrà, finalmente, modificare a piacere la quantità di pozzanghere in-game a proprio piacimento.

Articoli correlati

Simone Oddo
Sono un videogiocatore da molti anni, ho sempre tenuto fede alla console Sony. Adoro giocare titoli di avventura, ad esempio Ucharted, Tomb raider. Ultimamente mi sto spostando su titoli come Marvel Spider - man essendo appassionato di quest'ultima. Me la cavicchio anche sugli open world dato che adoro cimentarmi sullo scoprire ogni centimetro del mondo creato.