Home ConsoleNews PS4Marvel's Spider-Man, save PlayStation 4 non compatibili con PlayStation 5

Marvel’s Spider-Man, save PlayStation 4 non compatibili con PlayStation 5

Insomniac Games, tramite il proprio profilo Twitter, ha reso noto che i salvataggi di Marvel’s Spider-Man creati su PlayStation 4 non saranno in alcun modo compatibili con la versione remastered che sarà pubblicata su PlayStation 5.

Questo chiarimento, unito al fatto che non ci sarà alcun aggiornamento gratuito a PlayStation 5 per chi ha la copia fisica o digitale per PlayStation 4, fa nascere qualche perplessità sulla politica che Insomniac Games sta adottando, quando alcuni sviluppatori, ad esempio KT Racing con WRC 9 e CD Projekt RED con The Witcher 3, hanno già dichiarato che supporteranno i loro titoli su next-gen in maniera gratuita.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

Comments are closed.