Home ConsoleNews PS4Mass Effect compie quattordici anni: passato, presente e futuro celebrati da BioWare

Mass Effect compie quattordici anni: passato, presente e futuro celebrati da BioWare

Il tempo è passato, ma è volato via velocemente come la Normandy. La pluripremiata saga che ha consacrato BioWare, Mass Effect, compie quattordici anni. In occasione del compleanno della serie, EA e BioWare hanno deciso di festeggiare in grande stile l’N7 Day, celebrando il passato, il presente e il futuro del franchise.

Oltre al desiderio di condividere sui propri canali social le creazioni fatte con amore dai fan, BioWare ha organizzato un simpatico contest di creazione, creato sticker su Steam e avviato uno sconto su Mass Effect Legendary Edition (prezzo tagliato solo su PC, al momento). Tra i tanti festeggiamenti, spunta fuori un’interessantissima infografica di tutta la saga di Mass Effect, in alta definizione nel sito ufficiale, con percentuali nel dettaglio riguardanti le determinate scelte proposte fatte dai giocatori. L’esempio più intrigante è sapere come, nonostante Garrus sia il preferito del fandom, il 15% dei giocatori non l’ha neppure reclutato.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.